copertina campo ritardo

Un nuovo Campo per LARA!

editor team easyappear

Dopo alcune richieste dei nostri clienti, abbiamo aggiornato i nostri sistemi (e anche la Wiki) con un nuovo campo ai setting della nostra Lara

Stiamo parlando del campo “Ritardo” presente nelle sezioni delle impostazioni di spedizione e reparti (rispettivamente per gli ordini ed easylist)

Il campo Ritardo, permetterà di impostare (partendo dall’ora corrente) tra quanti minuti comparirà il primo slot disponibile.

A cosa serve?

Semplice, fino ad oggi il sistema permetteva di fare ordini o prenotare una sala fino a 15 minuti prima dello slot temporale libero, senza possibilità di modifica.

Alcune attività invece necessitano di un tempo di preparazione (ordini o sale) più lungo, e quindi di avere più preavviso riguardo alla richiesta in questione.

Non vi serve?

Il campo di default si imposterà ad 1 minuto, così da non sconvolgere la vostra attuale impostazione

More great articles

Immagine come sfondo del pulsante!

Una nuova feature grafica per le vostre app è arrivata nelle Pagine! Con la spunta "come sfondo bottone" l'immagine di…

Read Story

KML 2.0 – Minimi d’ordine e spese gratuite per area!

Se utilizzate EasyAppear siete sicuramente amanti della funzione KML che da tempo garantisce costi di spedizione personalizzati per area geografica…

Read Story

LARA AI Intelligenza artificiale per EasyAppear

Nasce Lara AI Settimane di analisi e sviluppo da parte del nostro Team hanno portato al completamento di una nuova funzione…

Read Story
Arrow-up