Aggiornamento EasyList, le novità!

editor team easyappear

La funzione di prenotazione e gestione lista d’attesa delle vostre App EasyAppear, è stata ulteriormente migliorata!

Quali sono le novità in EasyList?

Da oggi potrai monitorare le prenotazioni anche nel Backend nell’apposita sezione Strumenti/Prenotazioni ed avrai la possibilità di Blocco Prenotazioni. Ossia scegliere un periodo di tempo, in cui inserire delle prenotazioni in modo massivo, con il numero di persone personalizzato uno o più slot temporali per una data specifica.

Sempre lato backend, i Reparti adesso presentano un nuovo Campo chiamato “Persone massime al giorno” ed indica il limite massimo di persone che la vostra attività può contenere in un giorno. Così che il sistema blocchi automaticamente le prenotazioni in tutti gli slot, una volta inserite in lista quel numero di persone.

Lato App invece, l’amministratore non avrà più limiti di inserimento, e compariranno tutti gli slot di tempo, pieni e ancora disponibili, con la possibilità di inserire “forzatamente” una prenotazione negli slot già pieni.

Per l’approfondimento delle nuove funzioni vi rimando alla nostra sezione Wiki con tutti gli aggiornamenti!

More great articles

LARA AI Intelligenza artificiale per EasyAppear

Nasce Lara AI Settimane di analisi e sviluppo da parte del nostro Team hanno portato al completamento di una nuova funzione…

Read Story

Riduci i campi di registrazione

Le procedure di registrazione per la vostra App sono troppo lunghe? I Clienti si lamentano della complessità del Form? Finalmente…

Read Story

I Coupons nel Carrello! Crea la tua promozione

Finalmente abbiamo rilasciato la funzione tanto attesa da tutti i nostri Clienti. Dopo settimane di sviluppo, da oggi con il…

Read Story
Arrow-up