Donna utilizza la fidelity plus

Arriva la Fidelity Plus – Invia ad altri utenti i tuoi Punti!

editor team easyappear

Tutti i nostri utenti conoscono la storica funzione Fidelity per cui EasyAppear è famosa. Ma da oggi la piattaforma vi propone la sua versione 2.0, arriva la Fidelity Plus, utilizzabile grazie ad un nuovo Widget.

Cosa fa?

Inserita in una pagina la funzione Fidelity Plus oltre a mostrare i saldi delle campagne con le note e la cronologia, permetterà all’utente di inviare, tramite il codice della fidelity e la mail (o la scansione della card altrui), le attività (punti-credito ad esempio) da una carta all’altra.

Come si configura?

La configurazione è la medesima della Fidelity classica, utilizzando quindi le Campagne, attività e il pos per i caricamenti.

A chi si rivolge?

A centri o attività commerciali che vogliono offrire la possibilità di creare un circuito di scambio punti e gift card ai propri clienti. Con la possibilità di allegare anche un messaggio alla transazione per far arrivare una notifica push al proprio amico, immagina che bel pensiero di compleanno!

Scopri di più nella nostra Wiki!

Per altre informazione e approfondimenti visita il nostro sito e i nostri social .

More great articles

Aggiornamento EasyList, le novità!

La funzione di prenotazione e gestione lista d'attesa delle vostre App EasyAppear, è stata ulteriormente migliorata! Quali sono le novità…

Read Story

KML 2.0 – Minimi d’ordine e spese gratuite per area!

Se utilizzate EasyAppear siete sicuramente amanti della funzione KML che da tempo garantisce costi di spedizione personalizzati per area geografica…

Read Story

LARA AI Intelligenza artificiale per EasyAppear

Nasce Lara AI Settimane di analisi e sviluppo da parte del nostro Team hanno portato al completamento di una nuova funzione…

Read Story
Arrow-up