Diventa Rivenditore EasyAppear

editor team easyappear

EasyAppear non è solo un prodotto perfetto per tutti coloro che cerano un’app per la loro attività, ma anche per Aziende che intendono aggiungere al loro parco di prodotti digitali, un completo sistema in AppMobile da proporre ai clienti.

Abbiamo da poco terminato il primo webinar che verrà consegnato a tutti i rivenditori che stringeranno con noi una collaborazione. Le nostre idee sono chiare e vantaggiose!

Come posso diventare rivenditore di AppMobile?

Se il nostro prodotto fa al caso tuo, allora che aspetti? Contattaci! Dopo aver approfondito con la vostra azienda l’esigenze del vostro target, e avervi inviato il primo webinar di formazione, i nostri commerciali si metteranno in contatto con Voi per parlare di prezzi e guadagni (che si aggirano anche attorno al 100% del prezzo originale)

Posso creare App in autonomia?

Certo che si! Dopo avervi attivati come aziende, avrete accesso al vostro Backend con tutte le funzioni, compresa la possibilità di creare App per tutti i vostri clienti, assisterli e seguirli nella loro gestione. Ovviamente vi verrà inviato un Webinar di formazione per conoscere il sistema e successivamente potrete organizzare con il nostro Team altre sessioni formative di approfondimento.

Vi ricordiamo inoltre che sul nostro sito è presente una completa Wiki dove poter vedere ed approfondire tutte le funzioni

Non riesco a creare App per motivi di tempo, posso diventare comunque rivenditore?

Certamente! Nel caso di aziende che operano solo da tramite, fornendo clienti, sarà instaurata una partnership con delle logiche di provvigione. Se invece l’azienda si fa carico di ogni tipo di fase lavorativa e il nostro team si occuperà solamente della lavorazione, avrete la possibilità di decidere tutto voi con i vostri clienti e dovrete acquistare da noi solamente la licenza di pubblicazione App secondo i costi dei listini fornitivi.

Cos’è la licenza di pubblicazione?

Le nostre App nel pannello di controllo non hanno costi finali alle aziende. Ma quando le vostre App sono pronte per essere pubblicate, allora è li che entra in gioco il listino prezzi, che in base alle funzioni inserite nelle vostre App andrà a calcolare il costo finale che avrà l’app. L’App risulterà finalizzata e prodotta solo dopo che il vostro cliente sarà convinto nell’acquisto e nella sua pubblicazione sugli store. Dopo questa fase ci verrà comunicata l’intenzione di pubblicare e dopo l’acquisto della licenza presso i nostri uffici, l’app verrà pubblicata entro 3-5 giorni sugli App Store.

Posso avere una White Label?

Certamente, possiamo creare il vostro pannello di controllo ed i vostri Store di Pubblicazione dedicati. Contattaci per la tua WhiteLabel aziendale completa!

Hai altre domande? Contattaci subito e comincia a vendere AppMobile!

Scrivici tramite la nostra Chat diretta o chiamaci ai nostri numeri di servizio e WhatsApp!

More great articles

Delivery in tempi di Covid con Easyappear

Le nuove misure previste dal Dpcm del 13 Ottobre 2020 e le varie Ordinanze regionali restringono nuovamente gli orari di…

Read Story

Mobile Marketing con EasyAppear

La presenza online di un’azienda è indispensabile: social, siti web e diverse piattaforme sono importanti per sviluppare il proprio Business…

Read Story
Food delivery su App Mobile

Food Delivery

Il food delivery è la consegna a domicilio di cibo attraverso piattaforme più classiche come il telefono, whatsapp o strumenti…

Read Story
Arrow-up