fidelity porta un amico

Porta un Amico in APP! La nuova funzione Fidelity Plus – App Fidelity Porta un Amico

editor team easyappear

Da oggi potrai utilizzare la tua App Fidelity anche per invogliare i tuoi clienti a far registrare nuove persone con il “Porta un amico” ! I Tuoi clienti saranno i migliori promoter della tua App.

Come funziona? Molto semplice, dovrai creare nella tua App 2 pagine con i seguenti Widget: “Fidelity Plus” e “Porta un amico” ,ti invitiamo ad approfondirle entrambe nelle rispettive Wiki.

Dopo averle create, configura nella sezione “Configura/Impostazioni/Porta un amico” la campagna per cui vuoi far ottenere questi punti gratuiti e inserisci gli importi che verranno “regalati” al mittente e al destinatario di questa condivisione.

ATTENZIONE: Sulle app pubblicate prima del 08/04/2021 la funzione “porta un amico” non è disponibile, per attivare la funzione su queste app è necessario un aggiornamento da parte del nostro team

0 Comments

Lascia un commento

More great articles

Nuovi limiti Carrello nelle spedizioni!

Gli utenti più esigenti si saranno già accorti che, in EasyAppear nella sezione Spedizioni è comparsa una nuova voce per…

Read Story

LARA AI Intelligenza artificiale per EasyAppear

Nasce Lara AI Settimane di analisi e sviluppo da parte del nostro Team hanno portato al completamento di una nuova funzione…

Read Story

Nuovo metodo di pagamento – Arriva Stripe!

Da oggi fai pagare i tuoi clienti con Carta di Credito tramite il tuo Conto Stripe! Un conto facile da…

Read Story
Arrow-up