fidelity porta un amico

Porta un Amico in APP! La nuova funzione Fidelity Plus – App Fidelity Porta un Amico

editor team easyappear

Da oggi potrai utilizzare la tua App Fidelity anche per invogliare i tuoi clienti a far registrare nuove persone con il “Porta un amico” ! I Tuoi clienti saranno i migliori promoter della tua App.

Come funziona? Molto semplice, dovrai creare nella tua App 2 pagine con i seguenti Widget: “Fidelity Plus” e “Porta un amico” ,ti invitiamo ad approfondirle entrambe nelle rispettive Wiki.

Dopo averle create, configura nella sezione “Configura/Impostazioni/Porta un amico” la campagna per cui vuoi far ottenere questi punti gratuiti e inserisci gli importi che verranno “regalati” al mittente e al destinatario di questa condivisione.

ATTENZIONE: Sulle app pubblicate prima del 08/04/2021 la funzione “porta un amico” non è disponibile, per attivare la funzione su queste app è necessario un aggiornamento da parte del nostro team

0 Comments

Lascia un commento

More great articles

Riproduci brani audio in App!

Un nuovo widget personalizzato è arrivato nelle App EasyAppear! Attenzione: Questa funzione è attiva solo per le app pubblicate dal…

Read Story
copertina campo ritardo

Un nuovo Campo per LARA!

Dopo alcune richieste dei nostri clienti, abbiamo aggiornato i nostri sistemi (e anche la Wiki) con un nuovo campo ai…

Read Story

NUOVA FUNZIONE – CHIUSURE STRAORDINARIE

In EasyAppear arriva una nuova aggiunta ai setting di spedizione! Nelle impostazioni dei metodi: Corriere - PonyExpress e Ritiro in…

Read Story
Arrow-up